In questo ore su YouTube un video in particolare sta letteralmente scioccando la rete. In questa clip di appena 1 minuto si osserva il principe saudita Saud bin Abdulaziz Bin Nasir al Saud, 34 anni, aggredire il cameriere Bandar Abdullah Abduilaziz, 32 anni nell’hotel di lusso Landmark Hotel di Londra.
I due erano arrivati nella capitale inglese a dicembre del 2009, come ultima tappa di una vacanza del principe in giro per il mondo. Quel video però risale al 22 gennaio scorso e probabilmente quelle immagini riportano solo la prima tappa di ciò che da lì a poco si sarebbe verificato. Qualcosa di atroce, terribile: un omicidio. Ebbene sì, il 15 febbraio scorso il domestico è stato ritrovato morto, strangolato, con segni di morsi su guance e braccia.
Questi segni, queste ferite «testimoniano la ferocia dell'attacco di cui è rimasto vittima», ha detto il pubblico ministro Jonathan Laidlaw. Il principe infatti era uso picchiare il cameriere, ma l’ultima volta sembra esser stata fatale. Secondo la corte, il principe, nipote del miliardario re dell’Arabia Saudita, ha attaccato l’uomo in preda a un forte impulso sessuale, ma vedendo respinte le sue avances non ci ha visto più dalla rabbia e l’ha strangolato fino a ucciderlo.
Le immagini del resto parlano chiaro e non ci dovrebbero essere dubbi a riguardo. Il principe ha confessato l’omicidio, ma ha comunque cercato di mantenere una propria posizione: ha dichiarato infatti di avere sempre trattato equamente il suo dipendente e di essere assolutamente eterosessuale. Il principe si trova adesso sotto processo nel Tribunale centrale penale di Londra, Old Bailey, per omicidio. da barimia.info
Nessun commento:
Posta un commento